Help Desk IT

Gruppo Selini, con la forza di un network internazionale e la capillarità di una realtà territoriale, è partner globale per le soluzioni integrate per la movimentazione logistica industriale.

24 sedi operative e 500 dipendenti permettono al Gruppo di proporre le migliori soluzioni su misura per l’acquisto e noleggio di carrelli elevatori, piattaforme aeree, compressori, macchine per la pulizia e forniture industriali, oltreché di essere partner ideale per lo sviluppo di soluzioni innovative di intralogistica e magazzini automatici e di poter affiancare ogni cliente con un service localizzato e tempestivo.

Innovazione, collaborazione, affidabilità ed entusiasmo sono i nostri valori sui quali si basa la crescita del Gruppo e del #TeamSelini, vuoi entrare anche tu nella nostra squadra?

Descrizione del ruolo

Gruppo Selini è alla ricerca di un/una IT HELP DESK, da inserire presso la sede di Telgate (BG).

In particolare, la figura ricercata si occuperà di:

– Provvedere alla risoluzione di anomalie riguardati:
• Hardware (PC, tablet, smartphone, terminali mobili, stampanti, wifi, sistemi audio-video conferenza, etc.)
• Software (sito e webapp, Erp Freeway, FRS, altri applicativi sw)

– Deploy kit operatore (installazione, configurazione, formazione dotazioni HW) e sostituzione apparati per guasti/rotture;

– Monitorare le segnalazioni SOC e NOC e provvede ad implementare le patch eventualmente necessarie;

– Garantire il corretto livello di SLA previsto per gli specifici servizi;

– Gestione attiva dei backup e verifica corretta esecuzione di tutti i backup locali e remoti;

– Relazionare periodicamente al direttore IT lo stato avanzamento dei progetti assegnati;

 

Requisiti

La figura ricercata dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

– Laurea in Ingegneria o Informatica;

– Esperienza pregressa di 2- 3 anni nella mansione, preferibilmente in aziende strutturate;

– Abilità nella gestione di anomalie hardware e software e conoscenza dei temi inerenti alla sicurezza informatica;

– Buona conoscenza della lingua inglese;

– Capacità di lavorare in team, precisione e affidabilità.

Ulteriori informazioni

Sede di Lavoro: Telgate (BG)
Tipo di Contratto: Full-Time Tempo indeterminato

Il Gruppo Selini garantisce la pari opportunità (L. 903/77).

Nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento generale EU sulla protezione dei dati personali n. 2016/679 e dal decreto legislativo di adeguamento n. 101/2018, la informiamo che i dati prodotti e condivisi saranno acquisiti con le sole finalità di selezione.

Help Desk IT

Nome e cognome(Obbligatorio)
Tipi di file accettati: pdf, Dimensione max del file: 8 MB.
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.