Impiegata/o Front e Back Office Service

REF T09

Impiegata/o Front e Back Office Service

Gruppo Selini, con la forza di un network internazionale e la capillarità di una realtà territoriale, è partner globale per le soluzioni integrate per la movimentazione logistica industriale.

24 sedi operative e 500 dipendenti permettono al Gruppo di proporre le migliori soluzioni su misura per l’acquisto e noleggio di carrelli elevatori, piattaforme aeree, compressori, macchine per la pulizia e forniture industriali, oltreché di essere partner ideale per lo sviluppo di soluzioni innovative di intralogistica e magazzini automatici e di poter affiancare ogni cliente con un service localizzato e tempestivo.

Innovazione, collaborazione, affidabilità ed entusiasmo sono i nostri valori sui quali si basa la crescita del Gruppo e del #TeamSelini, vuoi entrare anche tu nella nostra squadra?

Descrizione del ruolo

Per la nostra filiale di Mantova, siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Front e Back Office Service.

La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività:

– Gestione richieste dei clienti relative alle manutenzioni straordinarie

– Apertura richieste assistenza

– Pianificazione interventi di manutenzioni e controlli sicurezze

– Verifica e chiusura interventi

– Gestione interventi di manutenzione dei sub appaltatori

– Compilazione e invio preventivi; eventuali solleciti; presa in carico preventivi accettati e relativa pianificazione

– Gestione contratti di manutenzione

– Supporto a Funzione Commerciale per gestione offerte/contratti di vendita/noleggio

Requisiti

La figura ricercata dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma in ambito tecnico o amministrativo;
  • Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli simili preferibilmente nel settore della logistica o dell’assistenza tecnica;
  • Buone capacità organizzative e di gestione del tempo, precisione e attenzione ai dettagli;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook);
  • Orientamento al cliente e alla risoluzione dei problem;
  • Attitudine a lavorare in team.

Ulteriori informazioni

Sede di Lavoro: Mantova (MN)
Tipo di Contratto: Full-Time
Area: Assistenza tecnica

Il Gruppo Selini garantisce la pari opportunità (L. 903/77).

Nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento generale EU sulla protezione dei dati personali n. 2016/679 e dal decreto legislativo di adeguamento n. 101/2018, la informiamo che i dati prodotti e condivisi saranno acquisiti con le sole finalità di selezione.

Impiegata/o Front e Back Office Service

Candidati per questa posizione

Nome e cognome(Obbligatorio)
Tipi di file accettati: pdf, Dimensione max del file: 8 MB.
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.